Briançon Serre-Chevalier - dal 24 al 26 marzo 2017

Siamo fieri di annunciarvi che per concludere al meglio la nostra stagione invernale vi porteremo nuovamente a sciare oltralpe, nello splendido scenario francese di Briançon Serre-Chevalier dal 24 al 26 marzo 2017

Briançon ... I piaceri della montagna in estate e in inverno. 

Situato alla confluenza di cinque valli: Superiore Durance, Guisane, Clarée e Ayes Cerveyrette, Briançon ha una posizione straordinaria e gode di 300 giorni di sole all'anno e una neve abbondante. Briançon, città classificata come patrimonio mondiale e le sue fortificazioni di Vauban, tra cui, tra gli altri: la collegiata, la Place d'Armes e due riviste, il Forte di Salettes, il ponte di Asfeld vera opera d'arte, che unisce abilità tecnica ed estetica, il forte di tre teste ruotare il sistema difensivo di Briançon, Fort Dauphin Progettato come avamposto della catena di fortificazioni, Fort Randouillet . La Stazione Chevalier Serre-è raggiungibile con gli impianti di risalita di Prorel che sono a 500 metri dall'hotel e la residenza. E’ disponibile una navetta gratuita .

Serre Chevalier è uno dei più grandi comprensori sciistici delle Alpi 250 chilometri di piste, da 1200 a 2800 metri sul livello del mare, dal principiante all'esperto! 

Si può anche godere di tutti gli sport invernali che offre la valle di Serre Chevalier, come le racchette da neve, motoslitte, snow kite, slitte trainate da cani.

BAGNI MONETIER GRANDE che sono a 15 minuti dal hotel / residence vi offrirà relax e fitness con acqua calda naturale a 45 °. Tuffarsi in un’acqua e lasciar la serenità venire su di voi! Estate o inverno, godere le gioie della piscina esterna (+ 300 mq), con il suo fiume che scorre, getti parabolici,  fondo spumeggiante .

Hotel-Résidence Suite Home*** Briançon

Residence Hotel Suite Home dispone di 97 camere tradizionali per 2 e 20 camere arredate per 4 con:

  • zona notte
  • angolo cottura
  • ampio bagno/doccia
  • Tv e  internet gratuito

Godetevi liberamente la zona relax con piscina interna riscaldata, sauna, solarium
- Prima colazione in forma di buffet caldo e freddo
- bar
un parcheggio pubblico gratuito davanti alla Suite Home e diversi ristoranti tradizionali si trovano nelle vicinanze.

Il programma si basa in un soggiorno di  2 notti in trattamento mezza pensione .
Le bevande non sono comprese.
Contributo camera doppia : 160 €/ persona
Contributo Camera singola  : 215 €/persona

Le iscrizioni si possono fare sul nostro sito  con le username e password. In caso di nuovi soci o smarrimento contattateci a  info@scigay.it

Modalità di iscrizione

Tramite bonifico bancario a:

C/c intestato a: Sci.G. Milano - Gruppo Sci Via Bezzecca, 3 I-20135 Milano
Banca Banca Prossima
IBAN IT31A0335901600100000120858
SWIFT BCITITMX