01.02 – 05.02 4 NOTTI! Nello Chalet Corso ****, nel piccolo paese sudtirolese San Vigilio di Marebbe, siete nel posto giusto. Costruito nel 1999, è dotato di 16 camere e si trova in mezzo al bosco, ma a soli 5 minuti dal centro del paese. Tutta la struttura e

le ampie camere e suite sono arredate in legno chiaro, offrendo comfort e modernità e mantenendo anche la tradizione dello Stile Alpino. Isolarsi nel bosco abbracciati dal calore del legno antico della “Scofa” (non scrofa), tra una sauna alle erbe officinali e un bagno caldo finlandese, per vivere un’esperienza rigenerante, allontanandosi anche per poco dalla realtà. L’ex capanna è stata costruita in legno di larice non trattato; il tetto è stato realizzato interamente in selezionate scandole di legno prive di nodi. I legni grezzi e naturali negli interni conferiscono alle camere un profumo speciale e indimenticabile. Ecco che cosa Vi proponiamo per coccolarvi un po’: la sauna del contadino “Brechelbad”, la sauna finlandese, la sauna physioterapica ai raggi infrarossi, la sala massaggi, l’idromassaggio, un’area relax in stile rustico con bar, un prato inglese con laghetto ornamentale.

3 ITINERARI SCIISTICI: Plan de Corones, le Tre Cime e l’Alta Badia. Indimenticabili.

Trattamento MEZZA PENSIONE per i soci SCIG con colazione e cena. Camere doppie con quota di 350€ a persona oltre iscrizione allo SCIG annuale e tasse di soggiorno. Camere singole con quota di 440€ a persona oltre iscrizione allo SCIG annuale e tasse di soggiorno. Skipass non compreso. Camere singole sconsigliate. Skipass non compreso. Le prenotazioni chiuderanno il (DATA DA CONFERMARE) SEGUIRANNO INDICAZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.

CHALET CORSO SAN VIGILIO: CLICCA QUI!

3 comprensori TUTTI DA CLICCARE!!!   TRE CIMEALTA BADIAKRONPLATZ

CLICCA QUI PER IL FORM DI ADESIONE e paga sul conto IBAN IT91W0306909606100000120858

3 ITINERARI

Tre Cime Dolomiti / 3Zinnen Dolomites è il nuovo nome della regione turistica dell’Alta Pusteria con le cinque località di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies. 110 km di piste molto belle e varie nel cuore delle Dolomiti – patrimonio dell’Umanità Unesco nelle aree sciistiche Monte Elmo – Sesto,   Croda Rossa – Sesto – Moso,  Comelico,  Dobbiaco,  Baranci – San Candido e le piccole Waldheim, Passo Monte Croce, Braies.

La skiarea Monte Elmo- Croda Rossa presenta un’ottima qualità delle piste e tracciati di difficoltà media ed elevata. I più temerari osano cimentarsi sulla pista Holzriese, con una pendenza del 71% è la pista più ripida dell’Alto Adige e fa venire la pelle d’oca a volte anche a sciatori esperti.

Potrai esplorare 5 diverse montagne con gli sci ai piedi. Panorami spettacolari e impianti di risalita ultramoderni completano perfettamente il quadro delle tue giornate sugli sci, regalandoti un’esperienza davvero speciale.

L’Alta Badia è uno dei più grandi e spettacolari comprensori italiani. Le piste sono davvero vaste e collegano le località sciistiche di Colfosco, La Villa, Corvara, San Cassiano, Pedraces che con S. Leonardo formano Badia e La Val.

La skiarea offre facile accesso attraverso Colfosco e il Passo Gardena al circuito Sellaronda ed alle stazioni ad esso collegate: Arabba – Corvara – Colfosco – Malga Ciapela – Canazei  – Val Gardena.

Emozionante la pista Gran Risa (La Villa) dove si svolge la gara di Coppa del Mondo di slalom gigante o la discesa dal Piz Boè oppure la pista Armentarola che scende dal Lagazuoi con salita dal Passo Falzarego.

Molto tranquilla la discesa dal Passo Gardena, ma di una eccezionale spettacolarità. L’ Alta Badia fa parte del grande comprensorio del Dolomiti Superski, (450 impianti di risalita con oltre 1200 km di piste).