29/10 – 01/11 SKI OPENING 3 NOTTI! Con l’altitudine di 3.250 m la neve garantita al 100% è un fatto certo sul ghiacciaio HINTERTUXER GLETSCHER, l’unico comprensorio sciistico dell’Austria aperto tutto l’anno. Al BERGHAUS ALPINE HOTEL **** SPA soggiornerete ai piedi del ghiacciaio HINTERTUX: 4 stelle SPA, area benessere di 1500 m² con nuova piscina coperta panoramica, bar, sauna all’esterno, sauna finlandese e bio, cabina a infrarossi e palestra. Trattamento ¾ per i soci SCIG con colazione a buffet, spuntino pomeridiano e cena di 5 portate. Camere doppie “M” (20-25 m²). Quota di 390€ per persona in camera doppia oltre iscrizione allo SCIG annuale e tasse di soggiorno. Skipass non compreso Le prenotazioni chiuderanno il 28/09! Quota di 490€ per camera singola stesse condizioni.

COMPILA QUI IL FORM DI ADESIONE!

Hintertux è una delle poche località sciistiche in tutta Europa a rimanere aperta per 365 giorni all’anno. Ideale per sciate fuori stagione con impianti che arrivano fino a 3268 metri di quota. Proprio per questo motivo Hintertux è una frequente meta per gli allenamenti delle squadre nazionali di sci alpino provenienti da tutto il mondo che si preparano nei mesi caldi per la stagione invernale di Coppa del Mondo.

Piste larghe e dotate di un innevamento sempre al top e la quota alta di molte piste, sono le peculiarità di questa località dello Zillertal, vallata del Tirolo austriaco che prende il nome dal fiume Ziller che la solca. Un paradiso per sciatori e snowboarders, ma anche per i semplici turisti che possono salire con la funivia a 3250 metri, sul ghiacciaio Hintertux e dalla terrazza panoramica godersi lo spettacolo sulle Alpi di Tux e delle Alpi della valle Zillertal, spaziando dall’Olperer (la montagna locale a forma di piramide di 3476 mt) alle Dolomiti, dal Grossglockner alla Zugspitze.